Buone notizie arrivano dall'infermeria della Ternana. Migliorano sensibilmente le condizioni di Christian Capone. L'esterno offensivo rossoverde alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria della squadra sull'Alessandria ha svolto lavoro differenziato. Lui non ha fatto parte della spedizione al Moccagatta a causa di un riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva tenuto fuori nelle precedenti due partite.
Considerato che questa settimana il campionato resta ferma non è escluso che Capone possa tornare a disposizione già per la prossima partita, ovvero quella in programma sabato prossimo al Liberati contro il Cittadella.
Discorso diverso per Marco Capuano. Il centrale difensivo, infortunatosi prima dell'intervallo del match casalingo contro il Como rischia uno stop dalle due settimane ai venti giorni. Ieri si è sottoposto alle terapie di rito in infermeria. Le sue condizioni verranno monitorate giornalmente. La speranza di Lucarelli e soci ovviamente quella di poterlo riavere a disposizione il prima possibile.
Intanto tra qualche minuto inizierà il secondo allenamento della settimana della Ternana che potrebbe dare ulteriori buone notizie.
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…