Sta per concludersi la settimana di lavoro senza campionato anche per la Ternana. La formazione rossoverde ha lavorato sempre di mattina in questi giorni ma soprattutto non sono arrivate grandi notizie dai report giornalieri post allenamento.
Anche quello di oggi non ci regala buone notizie. Sono infatti ancora 4 i rossoverdi ad aver svolto lavoro differenziato e terapie. Di fatto fuori c'è mezza difesa. Basta guardare i nomi: Marino Defendi, Luca Ghiringhelli, Luka Bogdan e Niccolò Corrado.
Se i primi due stanno recuperando dagli infortuni che li hanno tenuti fermi nelle ultime settimane, gli ultimi due invece sono alle prese con degli affaticamenti e piccoli acciacchi che ne hanno limitato la disponibilità nell'ultima settimana.
Domani intanto si concluderà questa settimana senza partite giocate. La squadra sarà in campo, come sempre, alle 10 sul sintetico dell'antistadio "Giorgio Taddei". E ancora questa seduta di allenamento sarà a porte aperte.
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…