Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”
L'avvocato ternano Manlio Morcella - Foto UmbriaOn
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della Ternana Calcio. Lo ha fatto il giorno dopo la conferenza stampa di Stefano Foresti nella quale il dirigente è tornato ad attaccare anche le precedenti gestioni oltre all’amministrazione comunale.
“Quando ti sembra che sei arrivato al dunque, poi scopri degli altri segmenti di malagestio, certamente dovranno essere avviate delle azioni nei confronti di chi ha sbagliato” ha affermato il legale ternano che poi ha aggiunto “La proprietà attuale, la famiglia Rizzo sta valutando con grande attenzione i numeri che seguitano ad uscire e che sono frutto di gestioni dissennate reiterate per più anni”.
Morcella ha poi parlato di quello che potrebbe succedere a breve tra scadenze federali e TAR chiamato ad esprimersi sulla vicenda stadio-clinica.
“Vedremo che cosa esce dalla resocontazione definitiva che sta per essere ultimata e a quel punto la proprietà dovrà prendere decisioni che saranno anche in relazione agli impegni finanziari per la stessa famiglia più opportuna”.
