Categories: News

Ternana, Martella si rasa e Proietti lo prende in giro su Instagram – VIDEO

Che clima si respira all'interno dello spogliatoio della Ternana? Buono. Anzi, più che buono. Basta infatti fare un giro tra gli account Instagram dei giocatori rossoverde per scoprire che c'è grande sintonia tra di loro. 

L'ultima "perla" social ce l'ha regalata Mattia Proietti. Il centrocampista rossoverde, tornato in campo domenica contro il Benevento dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Palermo per l'espulsione rimediata contro il Cittadella si è divertito a prendere in giro Bruno Martella

Come mai? Tutto perché il terzino mancino ha deciso di rasarsi i capelli a zero. E così Proietti, da sempre estimatore della "boccia" ha fatto una storia taggando il compagno e scrivendo: "Ok che sono un tuo idolo, ma copiarmi pure il look mi sembra eccessivo" con annesse risate. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA INSTAGRAM

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

1 ora ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

1 ora ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

2 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

2 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

3 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

3 ore ago