Altro che con la valigia in mano. Bruno Martella a Terni sta bene e ci resterà ancora per molto. Il terzino sinistro non è sul mercato. Anzi è e resterà un punto fermo della Ternana di oggi e domani. Nelle scorse ore è arrivata la stretta di mano tra la società rossoverde e il calciatore che ha deciso di legarsi fino al 2025 al club di via della Bardesca. 

Messaggio chiaro e forte. La Ternana non smobilita, anzi si consolida. Tant’è che ad esempio, il Palermo che è stata la squadra che si è interessata più di tutte al calciatore (chiuso fino ad ora dell’esplosione del giovane Corrado) ha deciso di alzare bandiera bianca e virare su Edoardo Masciangelo del Benevento. 

D’altronde la Ternana non ha mai avuto veramente intenzione e soprattutto la necessità di privarsi del terzino sinistro. E come avevamo avuto modo di raccontarvi sempre su queste colonne, l’eventuale partenza di Martella sarebbe avvenuta soltanto dopo l’individuazione del suo sostituto che sarebbe dovuto essere giovane e di prospettiva.  

Sezione: News / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 23:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print