Ternana, Liverani sulla visita di Bandecchi: “Parole motivanti, i ragazzi hanno capito il valore di questa maglia”

Fabio Liverani al termine dell'allenamento congiunto tra la Ternana ed il Campitello - Foto TernanaNews
Fabio Liverani racconta la visita di Bandecchi alla squadra: “Il Sindaco ha ricordato ai ragazzi l’onore di rappresentare Terni nel centenario. Entro lunedì ci sarà il passaggio di proprietà”.
La Ternana ha vissuto un momento speciale con la visita del Sindaco Stefano Bandecchi, che ha parlato direttamente ai giocatori in una riunione motivazionale. A raccontarlo è stato l’allenatore Fabio Liverani, sottolineando l’effetto positivo che le sue parole hanno avuto sul gruppo.
“Bandecchi ha saputo trasmettere con chiarezza cosa significhi indossare questa maglia – ha spiegato Liverani – ricordando ai ragazzi che rappresentano Terni in un anno storico come quello del centenario. Ha parlato di onore e responsabilità, spiegando che si sta costruendo qualcosa di unico, come il nuovo stadio. I giocatori hanno reagito bene, ascoltandolo con attenzione”.
Liverani ha poi accennato alla situazione societaria: “Il presidente ci ha confermato quello che già aveva detto pubblicamente: entro lunedì ci sarà il passaggio di proprietà. I ragazzi devono restare sereni e concentrati sul campo”.