Ternana, Liverani scuote il mercato: “In attacco non ci siamo, ma mi fido di Mammarella”

Fabio Liverani allenatore della Ternana - Foto TernanaNews
Fabio Liverani avvisa la Ternana: “In attacco siamo incompleti, ma mi fido di Mammarella. Il direttore farà il massimo per costruire una squadra competitiva”.
In vista della chiusura del calciomercato, Fabio Liverani ha fatto il punto sulla situazione dei rossoverdi, soffermandosi in particolare sul reparto offensivo, ancora incompleto a poche ore dal gong finale.
Liverani: “Attacco punto debole, ma mi fido del direttore”
Liverani, come sempre, ha parlato con grande chiarezza:
“La parte numericamente più problematica è l’attacco. Lì non ci siamo. Poi può cambiare qualsiasi cosa. Oltre a quello che può arrivare, nessuno ci dice chi può partire. So dove sono e so la situazione”.
Nonostante le difficoltà, Liverani si è detto fiducioso nel lavoro della dirigenza:
“Mi fido di Mammarella, siamo in contatto. Capisco le difficoltà, ma sono convinto che su questa barca siamo saliti insieme e il direttore farà il massimo per allestire una rosa competitiva”.
Attesa febbrile per le ultime mosse
La Ternana dovrà dunque muoversi con attenzione per rinforzare un reparto offensivo che, ad oggi, non offre abbastanza soluzioni. L’allenatore resta in attesa di sviluppi, consapevole che il finale di mercato potrebbe riservare sorprese in entrata e in uscita.