Ternana, Liverani: “Pettinari ha scelto noi, ora valuteremo il suo futuro”

Ternana, Liverani: “Pettinari ha scelto noi, ora valuteremo il suo futuro”

Stefano Pettinari - Foto Ternana Calcio

Fabio Liverani parla dell’arrivo di Stefano Pettinari alla Ternana: “Non era nei nostri piani, ma ha dato disponibilità. Da qui a dicembre capiremo il suo ruolo”.

L’allenatore della Ternana, Fabio Liverani, ha commentato in conferenza stampa l’arrivo di Stefano Pettinari, un’operazione che non era stata programmata ma che potrebbe rivelarsi preziosa.

“Pettinari ha manifestato la volontà di unirsi a noi – ha spiegato Liverani –. Sinceramente non era nelle nostre possibilità pensare a un giocatore come lui, anche perché il reparto offensivo è già completo. Tuttavia ha dimostrato grande disponibilità e questo per noi conta”.

L’allenatore rossoverde ha chiarito come il futuro dell’attaccante dipenderà anche da altre variabili:
“Da qui a dicembre valuteremo, anche in base alla situazione di Kerrigan. Intanto Pettinari si allena con noi, lo testiamo e vediamo come potrà inserirsi. Nel calcio due mesi possono cambiare molto, quindi teniamo aperte tutte le possibilità”.

Liverani ha poi sottolineato le qualità del giocatore: “Il ragazzo ha dato massima disponibilità e noi lo riteniamo un calciatore importante. Spero che non accada nulla di negativo a livello fisico nel gruppo, ma intanto avere Pettinari con noi è sicuramente un’opportunità”.