Ternana, Liverani non si nasconde: “Possiamo avvicinarci alla vetta e lottare fino a febbraio”

Fabio Liverani vede una Ternana in crescita: “Non si vince a settembre o ottobre, ma possiamo ridurre il gap e avvicinarci alla vetta. Vedo entusiasmo ritrovato e grande voglia di fare”.
L’allenatore della Ternana, Fabio Liverani, ha fatto il punto sulle ambizioni della squadra, sottolineando come le prime giornate non possano essere determinanti per il verdetto finale: “I campionati non si vincono a settembre e ottobre. Alcune squadre hanno lavorato con entusiasmo e programmazione, e noi dobbiamo colmare questo gap”.
L’allenatore rossoverde ha fissato la rotta: “Il nostro obiettivo è avvicinarci il più possibile alle prime posizioni entro febbraio. Altrimenti il campionato rischia di diventare complicato. Ma sono fiducioso, perché vedo segnali importanti”.
Una Ternana più positiva e motivata
Liverani ha evidenziato il clima positivo nello spogliatoio: “Sento un entusiasmo ritrovato e una forte voglia di fare. Questo mi rende molto più positivo per il percorso della Ternana. La squadra ha potenziale e la determinazione per giocarsela fino in fondo”.