Ternana, Liverani: “Ferrante è una priorità, Leonardi e Durmush in crescita. Capuano ok”

Fabio Liverani allenatore della Ternana - Foto Virtus Entella
Fabio Liverani, allenatore della Ternana, aggiorna sulle condizioni di Ferrante, sul recupero di Capuano e sulla crescita di Leonardi e Durmush. Il tecnico apre al ritorno del vecchio modulo.
La Ternana ritrova sorrisi e soluzioni. In vista dei prossimi impegni, Fabio Liverani ha fatto il punto della situazione sull’organico, parlando delle condizioni di alcuni giocatori chiave e lasciando aperta la porta a un possibile ritorno al modulo utilizzato in precedenza.
L’allenatore rossoverde ha speso parole importanti per Ferrante, tornato ad allenarsi con il gruppo dopo una botta che lo aveva costretto a saltare una settimana:
“Ferrante ha avuto un rallentamento, ma adesso si è ripreso. È sicuramente una priorità per noi, come lo sono anche gli altri attaccanti che stanno crescendo e che possono ambire a un posto da titolare.”
Liverani ha sottolineato anche i progressi di altri elementi offensivi:
“Leonardi sta crescendo molto, così come Durmush. Questo ci permette di valutare anche il ritorno al vecchio modulo, ma con caratteristiche diverse rispetto al passato. Abbiamo più alternative e più opzioni in avanti.”
Non solo l’attacco: la Ternana recupera anche un elemento importante per il reparto difensivo.
“Capuano è stato recuperato e sarà nuovamente disponibile. Una pedina fondamentale che ci darà maggiore solidità e affidabilità.”