La Ternana ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio all’antistadio: lavoro atletico differenziato per Guido Marilungo, Fabrizio Paghera, Michele Russo, Petko Hristov e Tommaso Pobega mentre per Federico Giraudo terapie in infermeria e blando lavoro atletico.
Marino Defendi, uscito per infortunio nel corso della gara con la Fermana, si è invece sottoposto a risonanza magnetica. L’esame strumentale ha evidenziato un trauma distrattivo distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale e capsulare mediale. Il capitano rossoverde ha già iniziato le terapie riabilitative del caso.
Domani la squadra di Fabio Gallo sosterrà una doppia seduta di lavoro: al mattino in palestra diviso in gruppi e, nel pomeriggio (dalle ore 15.00), sul terreno del Taddei.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…