L'ex attaccante di Ternana e Perugia Marco Negri, 32 presenze e 5 gol nella stagione 91-92 con indosso la maglia rossoverde, ha detto la propria sulle Fere capaci di battere il Cosenza in una sfida dal peso specifico notevole, con un plauso a Breda, capace di tenere il morale alto nonostante momenti non semplici. Non sono poi mancate alcune considerazioni sul Perugia, in lotta per un posto in Serie B. Queste le sue parole riportate da TMW:
“A Terni c’è Breda che è mio ex compagno. Conosco bene l’allenatore ed è molto bravo a tenere sempre il morale al punto giusto. La vittoria che è arrivata all’ultima è importante per far affrontare l’ultima parte di stagione. Vedere il Perugia in Lega Pro mi fa tristezza, soprattutto pensando al continuo sali scendi”. E poi: “La Serie B è diventata molto competitiva. A me piace il giocatore che va in cadetteria per farsi le ossa. È un campionato lunghissimo e ci sono continui alti e bassi. Per i bei prospetti che ci sono è importante che crescano ancora, il passaggio da A a B è molto complicato. Dalla Serie B alla Serie A è un’altra storia. Si alza il livello delle difese e anche il livello di personalità che serve".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…