"Sappiamo bene che sabato ci giochiamo tanto, giocheremo contro la squadra che ci ha creato più problemi in questo campionato" Luca Leone, direttore sportivo della Ternana parla così dell'Avellino prossimo avversario in campionato delle Fere. Il d.s. rossoverde ha parlato a PrimaTivvù.
"Rispettiamo l'Avellino, la società, i tifosi biancoverdi e sappiamo che sabato anche loro si giocheranno tanto e sarà una partita molto combattuta" ha aggiunto Leone che poi ha messo in chiaro una cosa: "non c'è stata nessuna festa rinviata lo scorso week end. Sappiamo bene che prima che la matematica non ci premia non c'è nulla da festeggiare".
Il direttore sportivo ha parlato anche del post sconfitta di Catanzaro: "ce lo siamo sempre chiesti con il mister, quale sarebbe stata la reazione ad una eventuale sconfitta e quindi dopo Catanzaro ci siamo un attimo interrogati. La mia era curiosità e devo dire che i ragazzi sono stati straordinari, perchè non ci siamo mortificati e siamo stati la Ternana di sempre anche dopo quel ko".
Infine Leone ha parlato della sua Ternana: "Siamo una squadra che ormai fa anche fatica a gestire i risultati, scendiamo sempre in campo per vincere e quindi abbiamo una mentalità importante, consolidata, da grande squadra che sa giocare solo all'attacco".
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…