E' una ghiotta occasione quella che si presenta alla Ternana, non solo nel prossimo turno ma anche in quello successivo, che la squadra di Fabio Gallo dovrà essere brava a sfruttare.
Domenica contro il Vicenza e ancora la domenica successiva in casa della Fermana, i rossoverdi incontreranno due squadre "stanche". Aggettivo fra virgolette perchè si sa, i calciatori sono abituati e preparati a giocare più di una partita nell'arco di una settimana, almeno quando questo non accade troppo di sovente. Fatto sta che sia il Vicenza sia la Fermana saranno impegnate durante la settimana che le porta alla sfida casalinga contro le Fere i biancorossi giocheranno questa sera la semifinale d'andata di Coppa Italia di serie C in casa del Monza, mentre i marchigiani saranno in campo mercoledì 3 aprile per il recupero della gara rinviata contro il Fano. Un fatto curioso, senza dubbio, che la Ternana dovrà sfruttare al meglio.
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…