Nonostante la partita al san Nicola sia stata combattuta e mai priva di agonismo, nonostante si sia ormai giocata anche la nona giornata di campionato e nonostante la Ternana non sia una squadra alla quale vengono lesinati i cartellini gialli, i rossoverdi non annoverano ancora, fra le proprie fila, giocatori diffidati.
Al di la della squalifica per un turno a carico di Antonio Palumbo, arrivata per un doppio giallo rimediato contro il Catania, Fabio Gallo può ancora (almeno per una giornata) evitare di preoccuparsi delle ammonizioni e delle diffide: con i cartellini gialli mostrati dal signor Meraviglia, al San Nicola, a Suagher e Bergamelli, infatti, solo il primo raggiunge quota tre ammonizioni stagionali, come Partipilo, attestandosi in cima a questa particolare graduatoria. A quota due gialli troviamo ancora Russo, Niosi, lo stesso Bergamelli e Palumbo, mente Ferrante, Sini, Proietti, Defendi, Paghera, Iannarilli, Parodi, Salzano e Vantaggiato sono fermi a una sola ammonizione.
È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti 2025/26 della Ternana Calcio. Da oggi, con l’attivazione del…
Lazio, la situazione è più caotica che mai: l'ultima novità non farà di certo sorridere…
È ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per Campobasso-Ternana, gara in programma domenica 19 ottobre…
Si è svolto nel pomeriggio di lunedì, presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino, l’incontro…
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…