Se da un lato lo sciopero indotto dalla LegaPro, di cui si è fatto portavoce il presidente Francesco Ghirelli, può consentire alle squadre di godere di una ulteriore settimana di riposo, soprattutto mentale, dall'altro potrebbe significare andare a gravare ulteriormente sullo sforzo, anche fisico, che si richiederà alle stesse durante il girone di ritorno.
Stando infatti a quanto dichiarato nel comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio, la serie C non tornerà in campo prima del 12 gennaio 2020 ed è più che legittimo attendersi che il campionato ricomincerà la propria marcia dal secondo turno che, per intenderci, è quello che vede la Ternana impegnata in trasferta col Potenza. Considerato ciò, e considerato che anche per i rossoverdi stessi saranno in programma le gare di Coppa Italia di categoria, è molto probabile che non sarà semplice stabilire la data del recupero della prima giornata e che, altrettanto probabilmente, si giocherà un ulteriore turno infrasettimale.
Insomma, al momento l'unica cosa certa è che Ternana-Rieti (come tutte le altre gare in programma) non si giocherà domenica, sul quando verrà recuperata c'è invece ancora da lavorare.
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…
Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…