Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Sanasi Sy - Foto Profilo Instagram Sy

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità importante in casa Ternana: è infatti arrivato in prova Sanasi Mahamadou Sy, difensore mancino attualmente svincolato.
Il giocatore è stato aggregato al gruppo a disposizione dell’allenatore Fabio Liverani, che nei prossimi giorni valuterà se procedere o meno con il suo tesseramento in vista della seconda parte di stagione.

Chi è Sinasi Mamadou Sy

Sy, 26 anni (classe 1999), è un calciatore franco-senegalese che ricopre il ruolo di esterno difensivo sinistro. Pur essendo svincolato, vanta già un’esperienza significativa tra Italia e Europa.

  • Cosenza – prima esperienza nel calcio italiano
  • Salernitana – ulteriore tappa nel nostro Paese
  • Krumovgrad (Bulgaria) – sua ultima squadra
  • Nîmes Olympique (Francia) – formazione con cui ha militato prima dell’avventura bulgara

La Ternana lo sta monitorando per capire se possa rappresentare un innesto utile per la fascia sinistra, reparto nel quale Liverani sta cercando ulteriori soluzioni.

Le prossime mosse

Sy continuerà ad allenarsi con il gruppo rossoverde nei prossimi giorni. Il tecnico Liverani, insieme allo staff, deciderà a breve se procedere al tesseramento, in base alle risposte fisiche e tecniche offerte dal calciatore durante gli allenamenti.