Giocare in casa, specie quando si ha una tifoseria che sostiene fortemente la squadra, può dare sicuramente un vantaggio, e lo sa bene la Ternana di Cristiano Lucarelli: i rossoverdi, nelle ultime 26 apparizioni ufficiali al Libero Liberati di Terni, hanno sempre trovato la via della rete, con l'unica eccezione di Ternana 0-2 Brescia, il 22 Agosto, per quella che era la prima giornata di questo campionato.
Nelle altre occasioni, la Ternana ha sempre fatto gol, brillando in alcune partite come la vittoria per 3-1 ai danni del Parma ed l'abbondante 5 a 0 inflitto al Vicenza, fino a totalizzare la cifra di 66 gol fatti negli ultimi 26 incontri giocati in casa.
Non sarà facile bucare la difesa del Benevento venerdì sera, ma questa statistica, unita al fatto che la Ternana attualmente gode del quarto miglior attacco della Serie B, fa ben sperare. E il fatto che molte di queste partite siano state senza pubblico lascia ancora un’ulteriore speranza a Lucarelli: con il ritorno dei tifosi ci sarà anche una spinta in più
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…