Categories: News

Ternana guarda Palumbo: nuovo campione di Padel – FOTO

Ha da poco firmato un contratto quadriennale con la Ternana e in attesa di tornare a sudare in mezzo al campo da calcio, Antonio Palumbo si è tenuto in allenamento giocando a padel. Pure con ottimi risultati.

Il centrocampista rossoverde ha vinto la prima edizione del torneo “Dal Padel allo Spritz” organizzato dall’ex rossoverde Max Cejas, oggi istruttore, che si è svolto svolto presso gli impianti della Passe-Partout Village.

Antonio ha cominciato a giocare a Padel da un paio di mesi – commenta il maestro Cejas – come tutti i calciatori ha grande coordinazione e abilità nel calcolare la traiettoria della palla e il suo rimbalzo. Ovviamente è carente nella tecnica ma questa si può affinare soltanto con tanto allenamento e giocando”.

Al torneo “Dal Padel allo Spritz” hanno partecipato 12 coppie. Antobio Palumbo ha fatto squadra con Dimitri Tincano. I due in finale hanno battuto la coppia formata da un altro ex Ternana, Andrea Cossu e Alessandro Capponi.

Ai vincitori è andato un completo messo in palio da SportLab, ai secondi una maglietta del torneo mentre ai terzi i borsoni della Passe-Partout Village. Un premio è andato anche alla coppia che si è classificata ultima.

Il torneo “Dal Padel allo Spritz” si è svolto sabato. Dalle 8 alle 12 si sono disputati i match di qualificazione mentre dalle 16.30 alle 20 le fasi finali.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Poker Ternana, arriva la prima vittoria

Poker Ternana, arriva la prima vittoria titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

50 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana trova i gol e i primi punti

La Ternana trova i gol e i primi punti titola il Corriere dell'Umbria oggi in…

2 ore ago

Addio PSG, io vado via: inutile rimanere qui | Cessione UFFICIALE per il simbolo dei tifosi

Un altro addio importante al PSG dopo quello di Gianluigi Donnarumma: anche il simbolo del…

3 ore ago

Rimini, De Vitis rompe il silenzio: “Non siamo cadaveri, chiediamo rispetto e chiarezza”

Alessandro De Vitis, difensore del Rimini, parla dopo la sconfitta con la Ternana: “Essere chiamati…

11 ore ago

Rimini-Ternana 1-4, D’Alesio: “Ci conosciamo da due giorni, ma ci crediamo”

L’allenatore del Rimini, Filippo D’Alesio, analizza il ko con la Ternana: “Squadra ancora immatura ma…

11 ore ago

Rimini-Ternana 1-4, Bellucci: “Vittoria voluta. Continuiamo così, siamo la Ternana”

Il vice di Liverani commenta la prima vittoria stagionale della Ternana. Claudio Bellucci, vice di…

11 ore ago