Ha da poco firmato un contratto quadriennale con la Ternana e in attesa di tornare a sudare in mezzo al campo da calcio, Antonio Palumbo si è tenuto in allenamento giocando a padel. Pure con ottimi risultati.
Il centrocampista rossoverde ha vinto la prima edizione del torneo “Dal Padel allo Spritz” organizzato dall’ex rossoverde Max Cejas, oggi istruttore, che si è svolto svolto presso gli impianti della Passe-Partout Village.
“Antonio ha cominciato a giocare a Padel da un paio di mesi – commenta il maestro Cejas – come tutti i calciatori ha grande coordinazione e abilità nel calcolare la traiettoria della palla e il suo rimbalzo. Ovviamente è carente nella tecnica ma questa si può affinare soltanto con tanto allenamento e giocando”.
Al torneo “Dal Padel allo Spritz” hanno partecipato 12 coppie. Antobio Palumbo ha fatto squadra con Dimitri Tincano. I due in finale hanno battuto la coppia formata da un altro ex Ternana, Andrea Cossu e Alessandro Capponi.
Ai vincitori è andato un completo messo in palio da SportLab, ai secondi una maglietta del torneo mentre ai terzi i borsoni della Passe-Partout Village. Un premio è andato anche alla coppia che si è classificata ultima.
Il torneo “Dal Padel allo Spritz” si è svolto sabato. Dalle 8 alle 12 si sono disputati i match di qualificazione mentre dalle 16.30 alle 20 le fasi finali.
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Licenziamenti alla Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo il…