Ai canali social della Ternana, Mattia Proietti ha cosi commentato la vittoria con il Foggia: "E' stata una partita di sacrificio, una vittoria meritata. Ci eravamo detti che sarebbe stata una partita difficile e che ci sarebbe stato da sudare, anche se arrivavano da tre sconfitte sono una buona squadra e potevano dare di più sotto l'aspetto agonistico. Siamo stati un pò sciuponi nei primi 25 minuti ma siamo riusciti a vincere"

Cosa ti è piaciuto di più della Ternana e cosa ti ha convinto di meno: "Giochiamo senza snaturare le nostre caratteristiche, cerchiamo di attaccare in tanti ma questo comporta che concediamo qualcosina. Ma vuol dire che crediamo in quello che proponiamo e continuiamo a giocare in questo modo anche quando siamo in vantaggio".

Sei soddisfatto della tua prestazione personale: "Si, ma non è che si sta a guardare i singoli. C'è da migliorare sia personalmente che come squadra".

Terza vittoria consecutiva: "In una settimana con tre partite si possono creare distacchi e recuperare i punti persi. Era importante vincerle, ora ci prepariamo al prossimo avversario che sarà impegnativo".

Infatti arriva il Catanzaro, squadra costruita per vincere: "E' una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere. Sarà una partita dove si giocherà a viso aperto, sarà importante fare bene".

Sezione: News / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 20:42
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print