Gaston Pereiro ha attirato lo sguardo di tutti sabato al "Libero Liberati". Ma contro il Cittadella non è stato il solo rossoverde a fare il suo esordio in campionato con la maglia della Ternana. A centrocampo anche Giacomo Faticanti ha esordito. Per lui l'esordio è stato doppio: sia con la maglia della Ternana sia in Serie B.
E così Giacomo Faticanti, centrocampista prodotto del vivaio della Roma, in prestito a Terni via Lecce che ne ha acquistato il cartellino in estate ha voluto celebrare il momento.
"Esordio in Serie B e 3 punti fondamentali davanti ai nostri tifosi. Non potevo chiedere di meglio, avanti Fere" ha scritto il ragazzo che contro il Cittadella ha incassato anche i primi applausi in rossoverde.
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…