Dario Bergamelli non è più un giocatore della Ternana. Il centrale difensivo ha voluto salutare con questo post su Instagram i colori rossoverdi. Per lui sono stati tre anni intensi fatti di alti e bassi, gioie e dolori che ha sempre vissuto a pieno dimostrando soprattutto grande attaccamento alla maglia della Ternana. Ecco il suo post.
"Dopo più di 3 anni finisce anche quest’avventura.
Grazie a tutti quelli che ci han sempre sostenuti e alle tantissime belle persone conosciute a Terni per avermi fatto sentire a casa, grazie soprattutto ai compagni speciali avuti in questi anni, senza un gruppo così NULLA sarebbe stato possibile.
Mi mancheranno tutti, soprattutto quelli con cui ho condiviso tutto il percorso, affrontato i momenti difficili dei primi anni e da cui è nato qualcosa di speciale. Forza Fere!!!
A presto, vi voglio bene ❤️"
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…