La Coppa Italia, si sa, è normalmente terreno di caccia per le squadre di Serie A (tranne sporadiche eccezioni, anche recenti), e difficilmente le rappresentanti della Serie B riescono ad arrivare alle fasi finali del torneo.
Ternana, Benevento, Crotone, Cittadella e Lecce: queste sono le uniche cinque squadre della Serie Bkt che sono riuscite ad approdare ai sedicesimi di finale della Coppa Italia
Il percorso dei rossoverdi è cominciato l'8 agosto, dopo una partita molto complessa contro l'Avellino, pareggiata 1-1 e vinta dalle Fere ai calci di rigore. Il 16 Agosto, invece, la Ternana ha battuto il Bologna al Dall'Ara con un pirotecnico 4-5 (dopo essere stata in vantaggio per 1-5). La squadra di Lucarelli ha quindi già buttato fuori una squadra di Serie A (gli emiliani occupano attualmente il nono posto), ai trentaduesimi di finale.
Il prossimo turno vedrà la trasferta della Ternana a Venezia il 14 dicembre, mentre il Benevento giocherà a Firenze il 15 contro la Fiorentina di Italiano, che in questa stagione sta molto ben figurando sia per gioco che per risultati ottenuti.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…