La Coppa Italia, si sa, è normalmente terreno di caccia per le squadre di Serie A (tranne sporadiche eccezioni, anche recenti), e difficilmente le rappresentanti della Serie B riescono ad arrivare alle fasi finali del torneo.
Ternana, Benevento, Crotone, Cittadella e Lecce: queste sono le uniche cinque squadre della Serie Bkt che sono riuscite ad approdare ai sedicesimi di finale della Coppa Italia
Il percorso dei rossoverdi è cominciato l'8 agosto, dopo una partita molto complessa contro l'Avellino, pareggiata 1-1 e vinta dalle Fere ai calci di rigore. Il 16 Agosto, invece, la Ternana ha battuto il Bologna al Dall'Ara con un pirotecnico 4-5 (dopo essere stata in vantaggio per 1-5). La squadra di Lucarelli ha quindi già buttato fuori una squadra di Serie A (gli emiliani occupano attualmente il nono posto), ai trentaduesimi di finale.
Il prossimo turno vedrà la trasferta della Ternana a Venezia il 14 dicembre, mentre il Benevento giocherà a Firenze il 15 contro la Fiorentina di Italiano, che in questa stagione sta molto ben figurando sia per gioco che per risultati ottenuti.
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…