Categories: News

Ternana e Avis: collaborazione nel segno dello sport e del volontariato

Il vicepresidente della Ternana Calcio e presidente dell’associazione “Terni col cuore”, Paolo Tagliavento, ha incontrato il vicepresidente regionale AvisFrancesco Petrelli, nella sede rossoverde in via della Bardesca dove i due, come segno di vicinanza e di rapporto nel segno dello sport e del volontariato, si sono scambiati la maglia delle Fere e la maglia dell’Avis.

L’Avis Umbria è special sponsor della Ternana Calcio, Cusano Italia Tv trasmette sulla propria frequenza del digitale terrestre (264) uno spot per promuovere e sensibilizzare la collettività alla donazione del sangue.

Sport e inclusione sociale, la buona pratica della donazione per sentirsi bene e per aiutare gli altri è un valore etico comune, la sanità ha bisogno di noi ora più che mai in un momento di grande sofferenza per tutto il Paese.

“Coraggio donatori, donate.”

Ternananews Redazione

Recent Posts

Verratti in Serie A: c’è l’annuncio | SVOLTA IMPROVVISA NELLA SUA CARRIERA

Il 32enne centrocampista esce allo scoperto: potrebbe finalmente giocare per la prima volta in Serie…

17 minuti ago

Roma, un vero e proprio FALLIMENTO | Gasperini non può farci nulla: DELUSIONE PROFONDA

Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…

11 ore ago

Liverani è chiaro: “Martedì capiremo chi è dentro il progetto”

L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…

12 ore ago

Ciao Ciao Napoli, vado via assolutamente | Non c’è più spazio per me: cambia maglia ma resta in Serie A

Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…

13 ore ago

Serie C, Girone B: cambio di proprietà per il Rimini

Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…

14 ore ago

Run&Walk by Night in memoria di Sergio Secci e delle vittime del 2 agosto

Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…

16 ore ago