Ternana, doppia seduta e aggiornamenti sul gruppo verso Carpi

Ternana, doppia seduta e aggiornamenti sul gruppo verso Carpi

Ternana a rapporto da Liverani - Foto TernanaNews

La Ternana di Fabio Liverani continua il programma di avvicinamento alla sfida di domenica contro il Carpi. Per la squadra è in corso una fase di lavoro intenso, con l’obiettivo di arrivare al meglio al match casalingo.
Oggi le Fere hanno sostenuto una doppia seduta, suddivisa tra lavoro sul campo e sessione in palestra. L’intensità è stata calibrata per gestire al meglio il gruppo in questa fase della stagione.

Capuano e Kerrigan hanno svolto sedute differenziate; rimangono ai box Giovanni Viviani (in decorso post-operatorio) e Giuseppe Loiacono, che continua il recupero dopo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Lo staff medico monitorerà l’evoluzione dei rispettivi percorsi di recupero nei prossimi giorni per definire i tempi di rientro.

Allenamento a porte chiuse

Domani pomeriggio la squadra effettuerà un allenamento a porte chiuse all’antistadio Giorgio Taddei, prova generale per affinare gli schemi in vista della partita. La scelta dell’allenamento a porte chiuse è finalizzata a lavorare in tranquillità sugli aspetti tattici richiesti dallo staff tecnico.

La formazione continua a prepararsi con l’obiettivo di dare continuità al lavoro sul campo e arrivare al Libero Liberati con la massima concentrazione.