Giornata di relax in casa Ternana. Oggi la squadra rossoverde ha il giorno libero. Nelle ultime 48 ore i rossoverdi hanno disputato due partite.
La prima e indubbiamente più importante è stata quella contro l'Olympiacos. 4-0 in favore dei greci sebbene nei primi 60 minuti di gara la squadra di Ignazio Abate ha fatto intravedere diversi spunti interessanti.
La seconda, invece, i rossoverdi l'hanno disputata contro la Primavera 2 di Morrone. Più che un'amichevole è stato un allenamento congiunto con i baby rossoverdi. Sessione, quest'ultima, organizzata soprattutto per dare minutaggio a tutti quei giocatori che contro l'Olympiacos non sono scesi in campo.
L'obiettivo di Abate era infatti arrivare, alla fine della settimana, con la rosa allo stesso livello sul piano atletico. Missione riuscita? immaginiamo di sì. Di sicuro lo scopriremo già a partire da lunedì quando la Ternana riprenderà ad allenarsi. La seduta, come sempre in questo momento della stagione è in programma alle ore 18 e ancora una volta Abate ha scelto il campo di San Lorenzo a San Gemini come sede degli allenamenti.
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…
Ternana-Campobasso gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (fischio d'inizio…
Ultimi novanta minuti dell’undicesimo turno di Serie C con tre sfide decisive nei Gironi A…
Il sindaco Stefano Bandecchi è tornato a parlare ai microfoni di TeleGalileo della vicenda legata…