Ternana, dopo Millico si lavora per l’uscita di Brignola

Enrico Brignola attaccante della Ternana - Foto Alberto Mirimao
Il primo colpo di mercato della gestione D’Alessandro è già passato. Vincenzo Millico ha raggiunto l’accordo con il Casarano e nelle prossime ore il suo passaggio dalla Ternana al club pugliese verrà ufficializzato (LEGGI QUI). Ora c’è da sistemare la seconda operazione di peso messa a segno dal presidente che oggi ha messo in vendita la Ternana per questioni economiche.: Enrico Brignola. A lui, così come a Millico sono stati fatti firmare contratti triennali.
Se Millico ha giocato poco nei sei mesi a Terni, Brignola ancora di meno complice una condizione fisica iniziale non ottimale e qualche infortunio di troppo che hanno finito per limitare drasticamente il suo impegno in campo.
Nonostante l’esperienza a Terni non sia state entusiasmante, le qualità del giocatore non sono state mai messe in discussione. Ma oggi il suo ingaggio rappresenta uno di quelli che la futura società non potrà permettersi e per questo è stato chiesto a Carlo Mammarella di lavorare affinché si possa trovare una nuova destinazione condivisa anche con il ragazzo.