Niente calcoli, tabelle o strane alchimie. Ternana-Pro Vercelli, che domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00 “animerà” lo stadio Liberati, sarà una partita di enorme rilevanza, anche se non decisiva, per il prosieguo del campionato delle Fere. La squadra di Attilio Tesser affronterà un avversario in buona salute e nella sua stessa posizione di classifica; batterlo significherebbe piazzare lo scatto decisivo verso la conquista della salvezza diretta, scongiurando (anche se non matematicamente) il rischio di giocarsi la permanenza in B attraverso i play-out.
Per la gara di domani la Società ha attivato una promozione che permette di acquistare i biglietti a 4 euro, in tutti i settori disponibili. Un segno di vicinanza ai tifosi ma anche una richiesta di sostegno, ancor più appassionato e caldo di quanto non lo sia già, in questa delicata fase della stagione.
Raggiungere la salvezza significherebbe aver la possibilità di programmare e immaginare il futuro con serenità. Ed approcciare la quarta stagione consecutiva tra i cadetti nel migliore de modi.
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…