Ci siamo quasi. A breve ci sarà la nuova convenzione per l’uso dello stadio Libero Liberati e dell’antistadio Giorgio Teddei da parte della Ternana Calcio.
Domani mattina, mercoledì, alle ore 8.15 è convocata la riunione di Giunta in via telematica con primo punto all’ordine del giorno la revoca della convenzione in scadenza. Si tratta di quella sottoscritta nel febbraio 2018 con la quale la Ternana Calcio si accollava le spese ordinarie e straordinarie dei due impianti sportivi comunali a fronte di un canone d’affitto simbolico di 10mila euro.
Come più volte ribadito dal presidente Stefano Bandecchi, oggi questo accordo non è più fattibile. E allora c’è bisogno di una revisione e di trovare un nuovo punto d’incontro. Anche perché la Ternana ha bisogno d’indicare il campo di gara nella mole di documenti da compilare per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Ad ogni modo la Giunta con ogni probabilità darà l’ok alla revisione della convenzione e si potrà così procedere alla stesura della nuova.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…