Ternana, domani la ripresa degli allenamenti: testa alla Juventus Next Gen

Ternana, domani la ripresa degli allenamenti: testa alla Juventus Next Gen

Ternana a rapporto da Liverani - Foto TernanaNews

Prosegue il silenzio stampa in casa Ternana, una scelta che la società manterrà fino a nuova comunicazione. Nel frattempo, la squadra di Fabio Liverani tornerà ad allenarsi domani pomeriggio presso l’antistadio “Taddei”, iniziando la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

I rossoverdi affronteranno domenica, allo stadio Libero Liberati, la Juventus Next Gen nella prima di tre gare consecutive tra le mura amiche. Un mini ciclo che includerà anche il turno infrasettimanale di Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano.

Situazione infermeria: condizioni da valutare per Pettinari e Martella

La trasferta contro la Sambenedettese non ha lasciato particolari problemi fisici, ma lo staff tecnico attende aggiornamenti su due giocatori chiave: Stefano Pettinari e Bruno Martella, entrambi assenti nell’ultima gara disputata nelle Marche.

Liverani considera i due elementi fondamentali per esperienza, leadership e capacità di incidere all’interno della squadra. Le loro condizioni saranno monitorate giorno per giorno per capire se potranno rientrare già nella prossima convocazione.

Tre gare al Liberati per dare continuità

Il trittico casalingo rappresenta un passaggio cruciale nel percorso della Ternana. Centrare risultati positivi potrebbe dare ulteriore slancio alla classifica e consolidare il percorso di crescita avviato nelle ultime settimane.