C'è un pizzico di Ternana ad Euro 2021. Questo pomeriggio farà il suo esordio nella competizione la nazionale della Slovacchia che ha in rosa Martin "Martino" Valjent. Il centrale difensivo, da tre stagioni al Mallorca in Spagna dove ha conquistato due promozione in Liga, fa infatti parte della spedizione ad Euro 2021.
Valjent vanta 144 partite in Serie B con la maglia della Ternana, società con la quale ha giocato più partite di tutte le altre.
Domani la Slovacchia affronterà la Polonia alle ore 18 nella gara d'esordio mentre Svezia e Spagna sono le altre due avversarie di Valjent e soci.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…