C'era anche Stefano D'Alessandro, presidente e amministratore unico della Ternana Calcio all'Assemblea Straordinaria indetta per la modifica dello statuto F.I.G.C., dove è stato approvato il progetto di riforma proposto dal Presidente federale Gabriele Gravina, rivendicando il proprio ruolo all’interno del sistema calcio.
Il numero uno del club rossoverde di via della Bardesca ha pubblicato l'immancabile selfie nelle storie di Instagram CLICCA QUI.
“Gli individualismi fanno male a tutto il movimento – ha commentato il Presidente della Serie C, Matteo Marani -, è necessario agire di sistema, nel rispetto di ciascuno. La Lega Pro ha dato la sua apertura alla battaglia del calcio italiano. Siamo la componente che ha deciso e accettato di dare il contributo maggiore per la rivisitazione del nuovo assetto federale, rinunciando ad un consigliere. Vogliamo proseguire nel percorso della Riforma Zola, diventando ancora di più il vivaio del calcio italiano. La Serie C vuole che le venga riconosciuto il ruolo che ha storicamente ricoperto”.
La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…