Non c'è un attimo di tregua in casa rossoverde. Nemmeno il tempo di riposarsi dopo il grande sforzo profuso venerdì' sera al "Via del Mare" per chiudere il match sul 3-3 contro il Lecce (LEGGI QUI) che la truppa di Cristiano Lucarelli è chiamata a tornare subito in campo.

Inizia in questi istanti l'allenamento all'antistadio "Giorgio Taddei" con la Ternana impegnata a preparare la prossima sfida di campionato. Il calendario della Serie BKT pone sulla strada dei rossoverdi il Crotone in piena crisi (CLICCA QUI).

Cristiano Lucarelli ritrova Sorensen in difesa che ha scontato il turno di squalifica ma deve rinunciare ancora a Defendi e Palumbo entrambi fermi per Covid oltreché per infortunio il primo.

Inoltre oggi dovranno essere valutate le condizioni di diversi rossoverdi. A partire da quelle di Salim Diakité reduce dalla prima partita da titolare e uscito stremato, passando per quelle di Martella e Proietti che avrebbero bisogno di riposare ma il campionato non lo consente fino ad arrivare a Koutsoupias che è tornato a giocare dopo aver smaltito l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per sette lunghe giornate.

Sezione: News / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 14:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print