Ternana-Crotone non è solo la sfida che apre la 15/a giornata del campionato di Serie BKT in programma stasera al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle ore 20.30.

Ternana-Crotone è anche la sfida tra gli unici due giocatori dell'intero torneo cadetto ad aver realizzato non una ma ben due doppiette in questa stagione.

I tifosi rossoverdi stanno scoprendo a suon di gol Alfredo Donnarumma. Il bomber rossoverde ha segnato 7 reti in 13 partite di campionato e attualmente occupa la seconda posizione nella classifica marcatori staccato di una sola rete da Massimo Coda del Lecce. Il centravanti di Torre Annunziata, come detto, ha già realizzato due doppiette in questa prima parte di campionato. La prima nella gara casalinga contro il Vicenza, terminata 5-0, mentre la seconda nella trasferta di Alessandria, terminata 2-0 per le Fere. 

La Ternana ha Alfredo Donnarumma, il Crotone Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter alla sua prima stagione in Serie B ha segnato già 6 gol in 15 presenze. Per lui esordio col botto con la maglia dei calabresi: subito una doppietta alla prima partita di campionato nella gara casalinga contro il Crotone terminata 2-2. La seconda, invece è arrivata alla quarta di campionato nella trasferta di Brescia, anche qui gara terminata 2-2.

Ecco dunque un altro elemento in più per non perdersi Ternana-Crotone.

Sezione: News / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print