Categories: News

Ternana, contro la Juve Stabia con le maglie anni ’60

In occasione della gara Ternana-Juve Stabia, in programma domenica 2 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Libero Liberati” e valida per l’ultimo turno del campionato di Serie C, regular season 2020/21, i rossoverdi scenderanno in campo con una maglia celebrativa.

Si tratta di quelle utilizzate dalla squadra alla fine degli anni ’60, in trasferta e in casa, nel vecchio impianto di viale Brin. L’idea, subito accolta con entusiasmo dal presidente Stefano Bandecchi, arriva direttamente dai tifosi delle Fere.

Le maglie utilizzate nel match con i campani, prodotte dal nostro sponsor tecnico Macron, saranno poi messe in vendita attraverso un’asta su ebay, le cui modalità saranno a breve rese note.

Il ricavato della stessa sarà totalmente devoluto in beneficenza.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Domattina la ripresa, mercoledì al Liberati la Coppa Italia con il Giuliano

Ternana subito al lavoro per la Coppa Italia. Domattina alle 11.00, a porte aperte, riprenderanno…

5 ore ago

Sondaggio – Vota il miglior rossoverde di Ternana-Juventus Next Gen 1-0

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere il miglior…

6 ore ago

Ternana-Juventus Next Gen 1-0, la conferenza stampa di Leonardi | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Simone Leonardi, match…

7 ore ago

Ternana-Juventus Next Gen 1-0, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post…

8 ore ago

Liverani: “Questa squadra non molla mai ed è in crescita”

L'allenatore rossoverde commenta la prestazione convincente della squadra con la Juventus Next Gen. Fabio Liverani…

9 ore ago

Ternana-Juventus Next Gen 1-0, Liverani: “Questa squadra merita fiducia e supporto”

L'allenatore rossoverde nel dopo partita di Ternana-Juventus Next Gen. Fabio Liverani ha commentato il ritorno…

10 ore ago