L’incontro a Palazzo Spada con Stefano Bandecchi è stato molto cordiale e costruttivo e mi ha consentito innanzitutto di fare i complimenti al Presidente per la straordinaria stagione della sua Ternana Calcio”, dichiara il sindaco Leonardo Latini.
Con il presidente abbiamo trattato anche altri temi, primo dei quali quello relativo allo stato della procedura in essere relativamente allo studio di fattibilità per il progetto stadio-clinica”. “Come sempre il presidente Bandecchi si è dimostrato molto attento e sensibile a tutte le esigenze a alle possibilità di sviluppo della nostra comunità cittadina sia dal punto di vista sociale che per le opportunità economiche e di creazione di posti di lavoro”.
Al termine dell’incontro il sindaco Leonardo Latini ha consegnato al presidente Stefano Bandecchi una targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana Calcio “che ha restituito l’orgoglio e il sorriso alla città di Terni in un periodo così difficile” come quello causato dalla pandemia.

Sezione: News / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 14:00 / Fonte: Comune Terni
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print