Il mercato si è chiuso e a breve la Ternana registrerà la rosa per il campionato di Serie B. Numeri alla mano ci sarà qualche giocatore attualmente sotto contratto che resterà escluso.
Da un rapido ragionamento e alla luce degli acquisti fatti dalla società resteranno fuori dalla lista il portiere Angelo Casadei (che era già previsto che lo fosse e che già lo scorso anno tecnicamente aveva accettato questo ruolo), i difensori Michele Russo e Modibo Diakité oltre agli attaccanti Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato. Per questi ultimi due va fatto un discorso a parte visto e considerato che bisogna ancora capire quali saranno gli sviluppi legati alla trattativa che li vede protagonisti con il Livorno.
Per tutti loro durante tutta questa sessione di mercato si sono concretizzate diverse soluzioni anche negli ultimi giorni, ma nessuna di queste ha convinto fino in fondo i ragazzi a lasciare Terni: nonostante il rischio di rimanere fuori lista, rischio che purtroppo si è concretizzato.
16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…
Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…
Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…
Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…
Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…
Una stagione da record per la Ternana Under 17. La Ternana ha vinto il campionato…