Categories: News

Ternana, Capozucca prova il “colpo” Nestorovski

Ancora uno svincolato di lusso. Dopo aver convinto Tiago Casasola la Ternana sta provando a fare il bis. Questa volta ha alzato il tiro. Infatti nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca c’è finito Ilija Nestorovski, 33 anni attaccante macedone. 

La punta, come detto attualmente è senza contratto. A giugno è terminato quello che lo legava all’Udinese club per il quale ha giocato nelle ultime 4 stagioni collezionando 85 presenze in Serie A impreziosite da 8 gol e 6 assist. 

Nestorovski è arrivato in Italia nella stagione 16/17. A pescarlo nell’Nk Inker è stato il Palermo. Con la squadra siciliana ha vissuto le migliori stagioni soprattutto sul piano realizzativo arrivando sempre in doppia cifra: 11 gol in A poi 13 e 14 nei successivi due campionati di Serie B. 

A 33 anni può dare ancora molto soprattutto sul piano dell’esperienza avendo vissuto le ultime quattro stagioni in Serie A. 

Il primo contatto c’è stato. Ora bisognerà vedere se a questo ne seguiranno degli altri. Con Casasola la fumata bianca è arrivata eppure in tempi brevi. Vedremo se sarà lo stesso con Nestorovski.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Vallocchia e Donati punti fermi

Vallocchia e Donati punti fermi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

54 minuti ago

Serie C Girone B, classifica marcatori dopo il girone d’andata

Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…

14 ore ago

Solidarietà rossoverde: donate poltrone e tecnologia al reparto di Oncologia di Terni

Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…

16 ore ago

La cooperativa del gol e le ombre in area: luci e difetti della Ternana

È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…

17 ore ago

Ternana Women, Mauro Ardizzone è il nuovo allenatore: ufficiale il dopo Cincotta

La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…

19 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – «No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme

«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

20 ore ago