Roberto Breda è in viaggio verso Terni e in serata sarà in città. Il futuro allenatore della Ternana troverà ad attenderlo il contratto da firmare. Per il tecnico di Treviso è stata una giornata trascorsa in auto. Da Bassano del Grappa a Terni, 493 km nel corso dei quali ha avuto modo di pensare su quelle che potrebbero essere le sue prime mosse una volta tornato ad indossare i colori rossoverdi. Quei colori che ha già vestito nella 8 stagioni fa.
Roberto Breda per questo nuovo inizio alla Ternana potrà contare su due collaboratori ai quali non è escluso che possano aggiungersene degli altri. Possibilità che verrà però presa in considerazione soltanto in una seconda battuta.
Ternana e Brada, come vi abbiamo anticipato ieri sera (LEGGI QUI) hanno raggiunto un accordo di massimo nel corso della giornata di domenica. Il contratto che il tecnico andrà a sottoscrivere con la società di via della Bardesca scadrà a fine stagione e prevede l’opzione per quella successiva in caso di salvezza. Obiettivo che tutti ora più che mai si augurano possa raggiungere.
La città di Terni si prepara a festeggiare un traguardo storico: giovedì 2 ottobre la…
Restano fuori dai convocati gli infortunati Loiacono e Kerrigan. Ultimo allenamento pre-gara per i rossoverdi,…
L'arbitro Poli torna ad arbitrare le Fere dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Entella.…
La conduttrice televisiva sta per dare il suo addio alle telecamere: ha svelato infatti i…
Fabio Liverani parla del suo legame con la tifoseria della Ternana: dalla promozione in Serie…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani pre…