Prime parole dopo il ritorno a Terni di Luka Bogdan. Il centrale difensivo ha parlato al termine dell'allenamento congiunto con il Guardea (LEGGI QUI).
“Anche se sono partito in ritiro con la Salernitana ero abbastanza tranquillo che sarei tornato qui. Ci voleva tempo perché la trattativa non era semplice però sono contentissimo e non vedo l’ora che inizi il campionato”.
Tra l’altro ti sei allenato con Nicola: “Mi sentivo abbastanza bene, ho fatto due amichevoli e dunque ho minuti nelle gambe. Sono arrivato pronto, non sto indietro di condizione”.
In vacanza Bogdan si è allenato, anche con i calzoncini della Ternana (CLICCA QUI). Poi quando è arrivato Francesco Di Tacchio ha ricevuto anche la chiamata del centrocampista (LEGGI QUI) “sinceramente? Quel pantaloncino c’entrava poco. Sono andato a casa e come sempre ho fatto del lavoro estivo prima d’iniziare il ritiro. A prescindere dal pantaloncino o no ero convinto che sarei tornato qui. Mi avevano dato rassicurazioni a riguardo”.
E pensare che il giorno prima dell’annuncio del tuo ritorno Cristiano Lucarelli disse di avere informazioni non incoraggianti in questo senso (LEGGI QUI): “quando disse quelle cose avevo già la valigia in mano”.
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…