Prime parole dopo il ritorno a Terni di Luka Bogdan. Il centrale difensivo ha parlato al termine dell'allenamento congiunto con il Guardea (LEGGI QUI).
“Anche se sono partito in ritiro con la Salernitana ero abbastanza tranquillo che sarei tornato qui. Ci voleva tempo perché la trattativa non era semplice però sono contentissimo e non vedo l’ora che inizi il campionato”.
Tra l’altro ti sei allenato con Nicola: “Mi sentivo abbastanza bene, ho fatto due amichevoli e dunque ho minuti nelle gambe. Sono arrivato pronto, non sto indietro di condizione”.
In vacanza Bogdan si è allenato, anche con i calzoncini della Ternana (CLICCA QUI). Poi quando è arrivato Francesco Di Tacchio ha ricevuto anche la chiamata del centrocampista (LEGGI QUI) “sinceramente? Quel pantaloncino c’entrava poco. Sono andato a casa e come sempre ho fatto del lavoro estivo prima d’iniziare il ritiro. A prescindere dal pantaloncino o no ero convinto che sarei tornato qui. Mi avevano dato rassicurazioni a riguardo”.
E pensare che il giorno prima dell’annuncio del tuo ritorno Cristiano Lucarelli disse di avere informazioni non incoraggianti in questo senso (LEGGI QUI): “quando disse quelle cose avevo già la valigia in mano”.
Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…