Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese, 41enne è un internazionale e in stagione ha diretto già 19 partite: 2 di Europa League, 1 di qualificazione all’Europa League, 1 di qualificazione alla Champions Legaue, 1 di Nations Legue B, 1 di Conference League qualificazione, 8 di Serie A e 5 di Serie B.

In questa stagione Di Bello ha estratto 96 volte il cartellino giallo mentre in sole due occasioni quello rosso. Sono invece 8 i rigori concessi.

Ternana e Di Bello hanno incrociato le proprie strade in 3 occasioni nelle quali sono usciti tutti i risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. C’è però un precedente che può far sorridere i rossoverdi: l’ultimo incrocio ha fruttato alla Ternana i tre punti. Di Bello è stato infatti l’arbitro del derby d’andata di quest’anno vinto 1-0 dalle Fere contro il Perugia.

Il fischietto pugliese, invece, non ha mai diretto il Bari. Per lui domenica al “Liberati” sarà la prima volta con i biancorossi.

Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello di Barletta. Gli assistenti saranno Baccini e Zingarelli mentre il IV Ufficiale Crezzini. Al Var ci sarà Maggioni mentre all’Avar Gariglio.

Sezione: News / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 18:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print