Antony Iannarilli ha parlato in conferenza stampa dopo il successo della Ternana contro il Bari. Si inizia dalla parata su Antenucci: "Mi dovevo far trovare pronto, sarebbe stato un peccato perchè abbiamo fatto una grande partita"

Ternana che si è difesa con ordine: "Per 75 minuti non ci siamo abbassati, un po' gli ultimi minuti ma ci può stare, il Bari è forte ma siamo rimasti compatti lasciando al Bari solo qualche tiro da fuori"

Tredicesima partita senza partire gol: "Numeri importanti, era un obiettivo di quest'anno dopo che l'anno scorso siamo riusciti a farlo in dieci partite. Il lavoro di tutta la squadra è importante"

Che è successo nel recupero: "Potevo stare in porta ma ho pensato di andare"

Hai rimediato l'ammonizione: "Si, la terza. Non ho perso tempo, mi ha ammonito per il Bari e basta, già nel primo tempo mi diceva di accelerare, in altre occasioni ho fatto peggio"

Qual è l'umore nello spogliatoio: "Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, ci mancava la vittoria. Oggi abbiamo sofferto insieme e abbiamo preso i tre punti"

Cosa vi ha detto Bandecchi: "Che probabilmente è stata la miglior partita che ha visto dal vivo in questa stagione"

Si è vista un'altra rabbia agonistica: "Era una partita dove sapevamo che dovevamo solo vincere. Siamo stati bravi a farli, abbiamo segnato subito e potevamo farne anche altri. Contava solo vincere"

Cosa è successo in settimana: "Il mister ci ha messo in faccia la realtà. Parlare di Serie A e playoff si prendeva in giro stampa e tifosi. Vincere oggi serviva per mettere un mattoncino per la salvezza. Abbiamo capito l'importanza di questa gara, per noi era importante vincere"

C'erano tanti tifosi allo stadio: "Oggi è stato bello, ci vuole quadrato da parte di tutti quanti. Ci hanno spinto dall'inizio alla fine, speriamo sia sempre così in casa"

Ti sei scambiato i complimenti con Caprile: "Ha grande strada davanti, ha ampi margini per fare una carriera importante"

Il Bari come lo vedi ai playoff: "Sta facendo un campionato importante, quello che sarà non lo so, ma il Bari è forte"

Partita difficile anche per la vittoria del Genoa: "Se il Bari voleva stare agganciato al secondo posto è venuto qui per vincere, noi però siamo stati più bravi".

La conferenza stampa di Iannarilli post Ternana-Bari 1-0
Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 19:03
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print