Categories: News

Ternana, Bandecchi: “Domenica non ho fatto un video perché mia moglie mi ha tolto i cellulari”

"Domenica sera non ho fatto un video perché mia moglie mi ha tolto i cellulari" a svelare il motivo dell’assenza sui social nel post partita di Ternana-Como è stato lo stesso Stefano Bandecchi.

Il presidente del club rossoverde ha parlato di Ternana seppure in maniera sfumata a margine dell’incontro con i cittadini ternani organizzato nell’ambito delle iniziative legate alla sua candidatura a sindaco di Terni.

“Domenica sera, dopo la partita contro il Como in tanti mi avranno mandato a stendere. Il primo sono stato io a mandarmici. Però avete visto? Sono stato bravo a non fare nemmeno un video. Anzi – sorride – è stata brava mia moglie a togliermi i cellulari”.

La risata è d’obbligo così come un’altra precisazione da parte del numero uno del club rossoverde: “Sono più conosciuto per via del calcio che per le tante aziende che guido. E sia chiaro, io non ho ottenuto niente nel calcio perché sto in Serie B, la stessa categoria dove era la Ternana quando l’ho presa”.

Però  un sassolino dalla scarpa Bandecchi se l’è voluto comunque togliere: “La legge fatta da questo Governo che consente alle società professionistiche di pagare i debiti a 30 mesi e non al 30 dicembre a noi non ha interessato. Il motivo? Perché noi non abbiamo nemmeno un centesimo di debito. Abbiamo pagato tutto”.

Dalla platea una voce urla “non doveva pagargli gli stipendi questo mese”. Secca la risposta del presidente: “non ho pagato, ho inviato i soldi. Poi vediamo” con annesso sorriso ironico. 

Tornando sulla Ternana, Bandecchi ha poi aggiunto: “oggi non parliamo di calcio” ma ha voluto precisare, riferendosi al discorso dei pagamenti in regola che “abbiamo gestito la Ternana come un’azienda”.

Il Presidente ha poi parlato della sua sportività: “ieri avrei dovuto ritirare il premio come miglior presidente fair play di A, B e C. A consegnarmelo anche Malagò. Non l’ho ritirato perché ieri a Roma abbiamo salutato un grande guerriero come Sinisa Mihajlovic. Un premio che mi fa molto piacere ricevere. Pensate anche domenica ho fatto i complimenti agli avversari poi però sono tornato nel mio spogliatoio ed ero una bestia”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato

Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato titola La Nazione oggi in edicola. Di…

56 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Fere, l’obiettivo è la B”

“Fere, l'obiettivo è la B” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Ternana, confermata la penalizzazione: il club pronto al ricorso

La Ternana Calcio prende atto della decisione della Corte Federale d’Appello, che ha confermato la…

14 ore ago

La conferenza stampa di Zan Majer | VIDEO

Oggi è stato il giorno della presentazione di Zan Majer nuovo centrocampista della Ternana. Dopo…

15 ore ago

Ternana Women, gesto di solidarietà per la Pediatria dell’Ospedale di Terni

Ancora una volta la Ternana Women dimostra la propria attenzione verso il territorio e la…

16 ore ago

Ternana Calcio, nuova guida per l’area comunicazione: scelto Edoardo Desiderio

La Ternana Calcio riorganizza la propria area comunicazione e annuncia un cambiamento significativo all’interno dello…

17 ore ago