Un pomeriggio di festa tra i sorrisi dei bambini e la loro voglia di divertirsi rincorrendo un pallone con la maglia dell’Unicusano Ternana, questa l’istantanea scattata nel centro sportivo Roma VIII di Torbellamonaca, dove si è svolta la festa d’inizio stagione della scuola calcio Unicusano Ternana Academy.
Si è iniziato con la sfilata di tutte le categorie che prenderanno parte alla stagione, dai piccoli del 2012 ai grandi del 2004. Presenti fra gli altri l’allenatore della Ternana Sandro Pochesci e il direttore sportivo Luca Evangelisti, che hanno ringraziato i genitori e i collaboratori che permetteranno alla scuola calcio di continuare a far crescere i campioni del domani. Pochesci ha sottolineato, in particolare, che “il calcio è una scuola di sani valori, che permette di crescere dal punto di vista sportivo e caratteriale”.
Atleti e genitori hanno apprezzato l’organizzazione e le linee guida che caratterizzeranno l’intera stagione grazie al lavoro tecnico e umano di validi e qualificati allenatori, coordinati dal responsabile tecnico Luigi Di Bartolomeo e supportati dalla SSD SportWell del Prof. Mario Petrosino.
Anche il responsabile della scuola calcio Franco Pizziconi ha lanciato un messaggio ai piccoli: “Ricordatevi di rispettare le norme, i compagni, gli allenatori, le strutture e i materiali così da rappresentare la propria società nel miglior modo possibile. Studiate sempre e praticate sport per crescere e migliorare nella vita. Vi seguiremo con affetto e tanto amore”.
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…