Alessandro Celli, dopo l'uscita dal campo al quarantesimo minuto per infortunio, è stato portato in ospedale per valutare le sue condizioni.
Il terzino sinistro si è fatto male cadendo dopo aver puntato Adjapong, ed ha avuto da subito problemi per un probabile trauma, visto che il braccio destro è finito sotto il corpo durante la caduta.
Celli già da oggi si sottoporrà ad esami e verifiche per capire l'entità dell'infortunio e calcolare quindi i tempi di rientro, sperando siano più brevi possibili visto che tutti gli esterni bassi mancini della Ternana già oggi erano tutti indisponibili ed al posto di Celli è dovuto entrare Ghiringhelli, che di ruolo è un terzino destro.
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…