Categories: News

Ternana, ad Antony Iannarilli il premio Ernesto Bronzetti

Antony Iannarilli ha ricevuto il premio Ernesto Bronzetti, riconoscimento intitolato alla memoria del noto dirigente sportivo ternano.

La consegna è avvenuta nel corso del Gran Galà del Calcio Umbro, manifestazione ideata dai giornalisti Massimo Boccucci e Antonio Palazzetti.

La serata si è svolta alla Locanda del Cardinale di Assisi e condotta da Francesco Bircolotti, ha fatto registrare la vittoria dell’attaccante classe ’03 della Vivi Altotevere Sansepolcro, Michele Mariotti.

Tra i premiati gli ex giocatori Totò Schillaci e Sergio Floccari, il calciatore Juanito Gomez, l’allenatore Andrea Stramaccioni e la giornalista Mediaset, Monica Vanali.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

22 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago