Sono passati quasi due mesi dall'ultima convocazione di Francesco Nicastro, era il 16 febbraio scorso in occasione della partita casalinga della Ternana contro la Triestina, ma ne sono trascorsi due e qualche giorno dall'ultima partita in cui l'ex Foggia è entrato in campo, da quei 22 minuti giocati durante Renate-Ternana lo scorso 2 febbraio.
Due mesi in cui, sotto alla pubalgia che già lo aveva tormentato, si è scoperta anche un'ernia inguinale sulla quale è stato necessario intervenire chirurgicamente, e che ha necessitato di alcuni giorni di riposo e poi di un recupero abbastanza lungo, durante il quale Nicastro si è sottoposto a terapie pur continuando a lavorare seguendo un percorso personalizzato. Oggi, a quasi due mesi dall'ultima volta, il suo nome è nella lista dei convocati per la partita che la Ternana dovrà giocare domani contro la Fermana: troppo presto, probabilmente, per poter subentrare se non in caso di estrema necessità, ma Nicastro può tornare ad assaporare l'odore del campo in un giorno di gara.
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…