Ternana 2026: quali sono i tuoi buoni propositi? Invia una mail e ti pubblichiamo!
Un dettaglio della maglia della Ternana Calcio
Siamo arrivati all’ultimo giorno del 2025. Le ore che ci separano dal brindisi di mezzanotte sono, come di consueto, il momento perfetto per tracciare una linea: è tempo di bilanci per quanto fatto nei dodici mesi che ci lasciamo alle spalle, ma soprattutto di grandi propositi per l’anno che verrà.
Per la Ternana, il 2025 non è stato un anno qualunque. È stato l’anno del Centenario, un traguardo storico che ha celebrato un secolo di passione, battaglie e amore per i colori rossoverdi. Ora, però, il sipario si alza su un capitolo inedito.
2026: L’Inizio del Nuovo Secolo Rossoverde
Il 2026 si prospetta come l’anno della ripartenza e della costruzione. Sarà il primo anno del “secondo secolo” della Ternana Calcio. Al di là delle celebrazioni e della memoria storica, i tifosi guardano al campo con la speranza di vedere le Fere sempre più protagoniste.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo anno? Quale sarà la direzione della società e quale impronta lascerà la squadra nel prossimo campionato? Le sfide sono molte, ma l’entusiasmo della piazza resta il motore immobile di ogni impresa sportiva.
Dite la vostra: Inviate i vostri messaggi a TernanaNews
Proprio perché la Ternana è, prima di tutto, un patrimonio della sua gente, vogliamo dare voce a voi, i tifosi. Qual è l’augurio che ti senti di fare alla Ternana Calcio per il 2026? Cosa sogni di vedere sotto l’albero del nuovo anno sportivo?
Ti invitiamo a condividere con noi i tuoi pensieri, i tuoi auspici o semplicemente un messaggio d’affetto per i colori rossoverdi.
Partecipa alla nostra iniziativa:
Invia il tuo messaggio via email a: ternananews@gmail.com
Raccoglieremo i vostri auguri e li pubblicheremo nei prossimi giorni per iniziare il 2026 insieme, sotto il segno della Ternana!
Buon anno a tutti i tifosi rossoverdi dalla redazione di TernanaNews!
