Mentre si rimane in attesa di conoscere i primi movimenti di mercato, gli eventuali rinnovi e le uscite in casa rossoverde, abbiamo deciso di fare un piccolo riassunto della stagione appena terminata, una stagione fatta di tanti bassi ma anche di qualche alto, e abbiamo deciso di iniziare dagli spalti.
Siamo andati a controllare quanti spettatori, in media, è riuscita a portare la Ternana allo stadio, ovviamente il solo dato casalingo, e abbiamo visto che coi suoi 4769 tifosi in media, il Liberati si colloca al 15esimo posto in classifica, se esistesse la classifica degli stadi più affollati della Serie B. Per un totale di 100141 persone che durante questo campionato sono entrate al Liberati, la partita con il maggior numero di presenze è stata quella persa poi contro il Pescara (9509), mentre la più "intima" quella contro la Cremonese (2455).
Primo in classifica il San Nicola di Bari, che ha visto una media spettatori di 15800 persone a partita, mentre la palma del peggiore va al Comunale di Chiavari, dal momento che l'Entella ha una media di 2109 spettatori ad incontro.
La Ternana ha perso 0-2 in casa contro la Torres. Nonostante la giornata negativa ti…
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia arriva un pesante ko per la Ternana. Brutta sconfitta per…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Torres 0-2 di Fabio Liverani…
L'allenatore della Torres è soddisfatto dopo la vittoria con la Ternana. Alfonso Greco allenatore della…
L'allenatore rossoverde ha commentato la brutta sconfitta con la Torres. Fabio Liverani è chiaramente amareggiano…
Brutta sconfitta della Ternana al Liberati con la Torres Definirlo momento no forse è riduttivo.…