A volte ci si rincontra e nel caso di Massimo Paci anche in vesti diverse. Da difensore della Ternana di Agarini in Serie B ad allenatore del Teramo oggi avversario dei rossoverdi.
Massimo Paci esordirà sulla panchina teramana proprio contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Per lui tutto in fretta. Appena 48 ore fa c’è stata la presentazione ufficiale: “Sto lavorando sul 4-2-3-1 perché ritengo che possa aiutare ad accrescere celermente l’autostima, – ha dichiarato Paci – ma di certo preferisco giocare in verticale, rapidamente, non con un possesso di palla ossessivo”.
Massimo Paci ha già ricoperto il ruolo di allenatore. Lo ha fatto a Forlì in Serie D collezionando 26 panchine. In precedenza è stato guida del Montegiorgio sempre in D.
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…